venerdì 13 gennaio 2012

FORZA ME!



Sulla strada che porta a me ci sono cose che vedo,
altre che spero,altre di cui m'illudo e altre ancora
di cui non mi accorgo. Dovrei camminare badando
solo a quelle che vedo ma la mia specialità
consiste nel prestare attenzione a tutte le altre...
E questo mi fa vivere e morire,mi consuma il tempo
e mi logora mente e cuore.
L'istinto,primitivo filtro, intuisce,grida,pretende il riconoscimento,
il giusto spazio ma la ragione uccide miseramente, annienta
senza distinguo, annichilisce tutto e tiranna governa imperiosa.
Stavolta però il cuore si è preso la propria rivincita
e ora ha assunto il trono del mio regno,ne è sovrano
indiscusso finalmente dopo tanto tempo......
Farà lui le mie scelte. Temo il suo governo......
ma mi fido dei suoi slanci,della sua lealtà,
di ciò che mi rivelerà,delle sue scommesse,
dei suoi progetti,delle guerre per cui deciderà
di combattere,delle volte in cui dovrà arrendersi,
e di tutta la forza e tutto l'amore che
sarà capace di regalarmi.

Nessun commento:

Posta un commento