lunedì 9 gennaio 2012

Il blog è vuoto come me in questo momento....... La nebbia mi confonde e il mio bisogno d'amore probabilmente ha reso prigioniero il mio amore o l'amore.
Forse sono riuscita a trovare un inizio ma non ne ho la certezza.Il cuore si è indurito per necessità, e si è ingannato nel difendere ciò che probabilmente riesce a
farcela da solo......Ma quanta paura ci rende ciechi e ci allontana dalla verità e quanto egoismo ci inganna....Eppure sarebbe tutto così maledettamente semplice....
Lui è docile,viene senza richiamo,non conosce resistenze...E' fortissimo,titanico,infinito......E' divino,per questo gli uomini spesso non ne capiscono il senso e lo umanizzano
vivendo nell'illusione.Ti amo perché ho bisogno di te.....Ho bisogno di te perché ti amo...? Forse esserci è già tutto o magari l'ennesimo compromeso per non morire o per sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento