mercoledì 11 gennaio 2012

Le cose non vanno mai come credi......



E'un periodo paricolare della mia vita questo,
in cui sto godendo di un dono inaspettato:me stessa.
Intendo il mio riscoprirmi,il mio ritrovarmi,
il recupero di emozioni che da tempo non mi
abitavano.Il cuore in gola,il dolore,la rabbia,
la gioia,le fughe,il respiro annaspante,il desiderio...
La cecità che intensifica il resto dei miei sensi...
E questa sono io,un caos di follia e slanci,
di sentimenti inquieti e deliranti,di voli liberi,
e schianti senza paracadute.Ho trovato anche
a quale animale assomigliare:una leonessa.
Così mi sento,una leonessa.....ferita,sola,stanca
ma pur sempre la regina dei felini.
Vorrei correre a perdifiato per far morire tutto questo,
per soffocare ogni cosa e nello stesso tempo avere la forza
di vivermi così, vera... così io.Con tutto ciò che ho da capire,da imparare.
Ho ripreso a scrivere e a nutrirmi di poesia,l'unico mondo in cui trovo pace
e dove nessuno mi tocca. 



Nessun commento:

Posta un commento