lunedì 16 gennaio 2012

A spasso per i blogs



Desidero dedicare questo post
a Chiara e Stefano (le due metà dello stesso insieme)
e al loro miracolo...
Li ringrazio per il loro raccontarsi 
così semplice ed intenso
e perché sono davvero "terapeutici": 
fanno venir voglia d'innamorarsi.
Vi invito a visitare il loro blog :
www.infinitamente.blog.kataweb.it


Stefano:

" Verità...

Non sapevo esattamente quanto dura potesse essere,
non sapevo esattamente quanto dolore avrebbe fatto.
Però io non mento MAI, non mi nascondo!!!
Io amo e rispetto, non imbroglio, non mento e non frego.
Io amo fino in fondo, anche quando è dura e fa male.
L'amore vince sempre, sopra ogni cosa.
Io sono stato sincero, fino in fondo e l'amore ha vinto ancora.
La sincerità è la base del nostro rapporto, 

e per quanto dura sia io lo sono stato fino in fondo.
Ho fatto degli errori, te li ho spiegati, dall'inizio alla fine, e tu sei ancora quì.
C'è chi ride di noi, ma in realtà siamo noi a ridere di loro, tesoro mio, 

e tu lo sai bene.
Ti amo

tuo piccolo "

Chiara:

" Dolce risveglio mia unica vita...

Sarà il tempo e questo sole ingarbugliato...sarà che scoppiamo di felicità...
Sarà che vogliamo, lottiamo...stringiamo i denti, cadiamo, ci rialziamo e stiamo ancora correndo...
Sarà questa città....sarà questo grigio, sarà il tuo verde giardino...scompigliato ma bello...
Sarà per imprudenza, sarà per la nostra sostanza...sarà per i nostri corpi vicini...
Sarà che siamo matti e vogliamo restar cosi'...
Sarà che un amore cosi'...è uno solo e per sempre...
Sarà che siam forti...e che diventiamo foglie al vento quando non siamo insieme...
Sarà per la stanchezza...per delle impudenti parole uscite dalle labbra senza chieder permesso...
Sarà che vogliamo tener testa...sarà che vogliamo sempre l'estate...
Sarà per la paura...l'emozione forte...
Sarà che mi hai parlato nel sonno...
Sarà che ti amo nel sogno e nella realtà.
Sarà che ti cercavo, ti aspettavo  e ti ritrovo in ogni mio battito d'ali.
Sarà per le mie cene ed i tuoi pranzi...sarà che voglio mangiar con te l'anima del mondo...
Sarà per uno scatto malandrino
Sarà che posso esser anche cretina
Sarà per le strade da percorrere...sarà per i nostri futuri ricordi..
Sarà che tu ora dormi, io son sveglia e mi brillan gli occhi...
Sarà che son piena di difetti e sai farmi sentir regina...

Sarà che non è nè presto nè tardi...
Sarà che sei il mio presente.

Sarà che ti amo e lo faccio da impazzire.
"


Nessun commento:

Posta un commento